Dead by Daylight, The Dredge è il nuovo Killer: rivelato un crossover con Attack on Titan; annunciato un dating sim

Ci sono moltissime novità per Dead by Daylight... anche un dating sim.

Dead by Daylight, The Dredge è il nuovo Killer: rivelato un crossover con Attack on Titan; annunciato un dating sim

Behaviour Interactive ha annunciato in una recente diretta per il sesto anniversario della serie tante novità per Dead by Daylight, il suo gioco multiplayer asimmetrico che riceverà anche uno spin-off.

Il nuovo Capitolo di Dead by Daylight è intitolato Roots of Dread, e porterà come di consueto un nuovo Killer, Sopravvissuto e mappa. Roots of Dread includerà The Dredge, un Killer ispirato all'Uomo Nero che è una manifestazione dell'oscurità in grado di teletrasportarsi tra gli armadietti per catturare i Sopravvissuti. Parlando proprio di personaggi giocabili, i giocatori potranno prendere i panni di Haddie Kaur, che alcuni avranno già visto negli Archivi.

La nuova mappa si chiama "Giardino della Gioia", ed è una una rivisitazione contorta dell'idilliaca casa americana che diventa "un simbolo spettrale dell'orrore domestico in uno scenario freddo e spaventoso". Secondo Behaviour, Roots of Dread sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 7 giugno.

Le novità non finiscono qui, siccome nel corso dell'anno uscirà un nuovo capitolo di Resident Evil. Intitolato Project W, questo capitolo seguirà quello pubblicato lo scorso anno.

Presto saranno disponibili anche i contenuti del nuovo crossover di Dead by Daylight, con una serie animata che in pochi si sarebbero aspettati di vedere nell'horror: Attack on Titan (Attacco dei Giganti). Il crossover porterà dieci abiti, sia per i Killer che per i Sopravvissuti: Dwight potrà diventare Eren, Zarina sarà Hange e l'Oni il Titano corazzato.

Infine, Behaviour Interactive ha annunciato di essere al lavoro con Psyop, autori di I Love You, Colonel Sanders! A Finger Lickin' Good Dating Simulator, su una visual novel dating sim di Dead by Daylight: Hooked on You.

Il titolo permetterà ai fan di Dead by Daylight di flirtare e uscire con quattro degli iconici assassini del gioco: Huntress, Spirito, Trapper e Wraith, tutti rigorosamente rappresentati con uno stile anime lontano da quello del titolo originale.

Commenti

Contenuti consigliati