Test Drive Unlimited Solar Crown rinviato al 2023, cancellate le versioni PS4 e Xbox One

Il nuovo Test Drive non uscirà quest'anno.

Test Drive Unlimited Solar Crown rinviato al 2023, cancellate le versioni PS4 e Xbox One

È passato quasi un anno dall'annuncio della data di uscita di Test Drive Unlimited: Solar Crown, e a distanza di tutto questo tempo Nacon e KT Racing sono tornati ad aggiornarci sullo sviluppo del gioco dandoci delle importanti notizie.

In un post pubblicato sulla pagina Steam dedicata, KT Racing ha annunciato di aver scelto di rinviare il lancio di Test Drive Unlimited: Solar Crown al 2023. Inoltre, "con l'obiettivo di sfruttare al meglio la tecnologia delle ultime console e di massimizzare la qualità complessiva del gioco", Nacon ha deciso di cancellare le versioni PS4 e Xbox One del titolo di corsa.

"Con tanto supporto da parte dei fan della serie, sappiamo che molti di voi saranno delusi, ma il nostro obiettivo con Test Drive Unlimited Solar Crown è quello di rendere l'esperienza più curata del franchise dedicando più tempo al suo sviluppo," hanno detto KT Racing e Nacon, che hanno anche annunciato di star lavorando ad un calendario per le closed beta.

"I più impazienti avranno la possibilità di provare il gioco molto prima della sua uscita. Questa fase ci consentirà di raccogliere il vostro prezioso feedback per continuare a migliorarne la qualità fino all'uscita, mantenendo al contempo un contatto più regolare con voi," hanno concluso i due studi.

Test Drive Unlimited: Solar Crown uscirà nel 2023 su Nintendo Switch, PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Commenti

Contenuti consigliati