Evil Dead The Game ha venduto 500.000 copie in cinque giorni
Ci sono i primi dati di vendita di Evil Dead The Game.

Durante una recente presentazione dei risultati finanziari dell'ultimo trimestre, Matthew Karch, CEO di Saber Interactive, ha svelato i primi dati di vendita di Evil Dead: The Game.
Il titolo survival horror tratto dall'omonimo film ha venduto, secondo Karch, 500.000 copie in soli cinque giorni. Karch ha detto che le vendite di Evil Dead: The Game stanno andando meglio di quelle di World War Z, il suo precedente titolo con licenza. Il capo di Embracer Group ha inoltre espresso fiducia nel futuro dell'horror, affermando che "continuerà a spaccare" se riceverà un sostegno costante.
Karch ha poi evidenziato il successo su Metacritic di Evil Dead The Game, il cui punteggio sembrerebbe essere più alto rispetto a quello di Dead by Daylight, diretto concorrente, al lancio. Si tratta di un'esclusiva Epic Games Store su PC, ma l'assenza da Steam non sembra aver avuto un importante impatto sul successo iniziale.
Sono solo passati pochi giorni dal lancio di Evil Dead The Game, ma Karch ha affermato che si tratta del "primo di un nuovo franchise". Questo implica che, nel caso in cui il titolo dovesse continuare ad andare molto bene, potrebbe ricevere prossimamente un seguito o uno spin-off.
Evil Dead: The Game è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.