Gearbox ha 9 giochi AAA in sviluppo

Gearbox sta lavorando a molti giochi.

Gearbox ha 9 giochi AAA in sviluppo

Nell'ultimo report sui suoi risultati finanziari, Embracer Group ha rivelato che Gearbox, compagnia acquisita lo scorso anno, ha 9 giochi AAA in sviluppo.

Il team di Borderlands ha sia una divisione di sviluppo che una dedicata alla pubblicazione di titoli, e non è chiaro dove rientrino questi nove giochi. In ogni caso, sono certamente molti di più di quelli annunciati in precedenza.

"Gearbox continua a scalare l'organizzazione per realizzare il suo ambizioso piano di crescita, e attualmente sono in fase di sviluppo nove giochi AAA", ha dichiarato Embracer. Sappiamo che Gearbox pubblicherà almeno cinque giochi, tra cui Homeworld 3, Hyper Light Breaker, Relic Hunters Legends, Have a Nice Death, e Eyes in the Dark: The Curious Case of One Victoria Bloom. Gearbox è anche al lavoro su Tales From The Borderlands 2.

Embracer ha avuto un anno complessivamente notevole, con profitti operativi in aumento del 17% e giochi come Tiny Tina's Wonderlands di Gearbox che hanno ottenuto risultati migliori del previsto.

Evil Dead: The Game di Saber Interactive ha venduto 500.000 copie in soli cinque giorni, mentre Elex 2 "non è stato all'altezza delle aspettative finanziarie del management nel trimestre".

Commenti

Contenuti consigliati