Death Stranding 2 sarebbe in sviluppo stando ad una dichiarazione di Norman Reedus

Un nuovo Death Stranding sarebbe in lavorazione.

Death Stranding 2 sarebbe in sviluppo stando ad una dichiarazione di Norman Reedus

Norman Reedus, l'attore interprete di Samuel "Sam" Porter Bridges nel titolo di Hideo Kojima, potrebbe aver svelato che Kojima Productions è al lavoro su un sequel di Death Stranding.

In una nuova intervista rilasciata al sito Leo Edit, Reedus ha affermato che "abbiamo iniziato il secondo" e "abbiamo iniziato la seconda parte di quello" riferendosi proprio al primo titolo del game designer giapponese col suo studio.

"Ok, hai il libro in corso, hai l'ultima stagione [di The Walking Dead della AMC] in uscita, poi lo spinoff e stai girando Death Stranding, il videogioco," ha detto l'intervistatore di Leo Edit. "Abbiamo appena iniziato il secondo," ha risposto Reedus. Quando gli è stato chiesto come si è trovato a lavorare per Kojima, Reedus ha dichiarato quanto segue.

death-stranding-img13

"Guillermo Del Toro, che mi ha dato il mio primo film, mi ha chiamato e mi ha detto: 'Ehi, c'è un tizio di nome Hideo Kojima, ti chiamerà, digli di sì'. E io: "Cosa vuol dire "di' di sì"?" E lui: "Smettila di fare lo s*****o, di' di sì". Poi ero a San Diego e Hideo è venuto con un grande gruppo di persone, lui è di Tokyo, e mi ha mostrato quello a cui stava lavorando, un gioco chiamato Silent Hill. Sono rimasto sbalordito da quello che mi stava mostrando e ho pensato: "Sì, facciamolo". Non è Ms. Pacman; è così realistico, così futuristico, così complicato e bello, e sono rimasto completamente sbalordito".

"Mi ci sono voluti forse due o tre anni per finire tutte le sessioni di motion capture e tutto il resto. Ci vuole un sacco di lavoro. Poi è uscito il gioco, che ha vinto tutti i premi, ed è stata una cosa enorme, quindi abbiamo iniziato la seconda parte".

Nel marzo del 2020 l’attore aveva detto di essere in fase di discussione per lavorare su un altro progetto con Hideo Kojima. Lo scorso anno, sempre Reedus aveva suggerito che il progetto era già in lavorazione.

Commenti

Contenuti consigliati