Fire Emblem Warriors Three Hopes, nuovo trailer per l'Impero Adrestiano

Vediamo l'Impero Adrestiano di Fire Emblem Warriors: Three Hopes in azione.

Fire Emblem Warriors Three Hopes, nuovo trailer per l'Impero Adrestiano

Dopo il video sul Regno di Faerghus, Nintendo ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Fire Emblem Warriors: Three Hopes che presenta l'Impero Adrestiano, uno dei regni presenti nel gioco.

Il filmato, visibile di seguito, mostra alcuni dei personaggi dell'Impero, tra cui Edelgard, Hubert, Dorothea, Bernadetta, Ferdinand, Caspar, Petra e Linhardt.

Informazioni su Fire Emblem Warriors: Three Hopes

In Fire Emblem Warriors: Three Hopes, i futuri sovrani delle tre nazioni che governano il Fódlan fanno la conoscenza di Shez, il mercenario protagonista. Che conseguenze avrà questo incontro per il futuro del continente? Riuscirà Shez a tenere testa al suo più acerrimo nemico, il Flagello Cinereo? Scoprilo mentre lo guidi attraverso i bivi di questa storia tutta nuova.

Prima di gettarti nella mischia, esplora l’accampamento e interagisci con i tuoi alleati. Addestrandoti e conversando con loro potrai rafforzare il legame che vi unisce e sbloccare nuove abilità che si riveleranno fondamentali in battaglia.

Metti alla prova il tuo acume tattico! Impartisci ordini agli alleati in tempo reale, mentre ti fai strada tra orde di nemici. Ritroverai anche alcuni degli elementi strategici di Fire Emblem: Three Houses, come gli assistenti. Questi alleati possono proteggerti e scatenare potenti mosse chiamate Specialità partner!

Fire Emblem Warriors: Three Hopes uscirà su Nintendo Switch il 24 giugno.

Commenti

Contenuti consigliati