eFootball 2022, la versione mobile è in arrivo: Konami si prepara alla Stagione 2 con una lunga manutenzione

La versione mobile di eFootball sta per arrivare.

eFootball 2022, la versione mobile è in arrivo: Konami si prepara alla Stagione 2 con una lunga manutenzione

Con una serie di tweet pubblicati sull'account Twitter del gioco, Konami ha annunciato il programma di eFootball 2022 a meno di un mese di distanza dall'arrivo della Stagione 2. Il gioco online non sarà disponibile per quattro giorni per via di una manutenzione che si terrà dal 30 maggio al 2 giugno.

Durante questo periodo di tempo, sarà disponibile solo la modalità "partita di prova", che offre ai giocatori una selezione limitata di squadre con cui giocare nel multiplayer locale o da soli contro il computer. Al termine della manutenzione Konami pubblicherà l'aggiornamento alla versione 1.1.0, accompagnato dalla versione mobile di eFootball. La Stagione 2 inizierà il 16 giugno.

"Gli eventi e le campagne della Stagione 1 sono terminati e oggi inizia il periodo di pre-stagione della Stagione 2", ha detto Konami. "L'aggiornamento della versione 1.1.0 includerà miglioramenti nel processo decisionale di vittoria/sconfitta nelle partite online, potenziamento della capacità dei server e preparazione per iniziative future come la condivisione dei dati tra console e mobile".

"Il periodo di manutenzione sarà dal 30 maggio al 2 giugno. Durante il periodo di manutenzione le partite di prova con alcuni campionati e club saranno ancora giocabili, con 2 nuove opzioni: Livello di difficoltà 'Principiante' e tempo di partita di 10 minuti. Al termine della manutenzione, l'inizio della Stagione 2 è previsto per il 16 giugno e sarà accompagnato da vari eventi. Ulteriori dettagli saranno annunciati nel gioco, sul sito ufficiale e su questo account Twitter."

"Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati dal lungo periodo di manutenzione e vi ringraziamo per la vostra pazienza".

eFootball è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Commenti

Contenuti consigliati