Babylon's Fall, la Stagione 2 è stata estesa fino a novembre per "rivalutare il futuro del gioco"

La Stagione 2 di Babylon's Fall terminerà a novembre.

Babylon's Fall, la Stagione 2 è stata estesa fino a novembre per "rivalutare il futuro del gioco"

PlatinumGames e Square Enix hanno recentemente confermato che, nonostante tutto, Babylon's Fall riceverà una seconda stagione di contenuti. Ma qual è il futuro per il titolo? Non lo sappiamo, e nemmeno il team di sviluppo sembra avere certezze.

Con un post sul sito del gioco, Square Enix ha annunciato che, sebbene una Stagione duri 3 mesi circa, la Stagione 2 è stata estesa al 29 novembre 2022. Non ci saranno nuovi contenuti durante il periodo di estensione, questo perché PlatinumGames e Square Enix vogliono rivalutare il futuro di Babylon's Fall.

"Le stagioni di BABYLON'S FALL sono state pianificate in cicli di circa tre mesi, ma in base al feedback ricevuto dai nostri giocatori, riteniamo di aver bisogno di un periodo per rivalutare la futura tabella di marcia del gioco. Di conseguenza abbiamo deciso di estendere la Stagione 2 di tre mesi, il che significa che ora durerà fino a martedì 29 novembre 2022," ha scritto Square Enix.

Che cosa significhi tutto questo per Babylon's Fall non è chiaro, oltre al fatto che PlatinumGames sfrutterà i tre mesi aggiuntivi per lavorare sui prossimi contenuti. Il nuovo aggiornamento del gioco è previsto per martedì 31 maggio 2022, data in cui dovrebbe iniziare la Stagione 2.

Babylon's Fall è disponibile su PC, PS4 e PS5.

Commenti

Contenuti consigliati