Sniper Ghost Warrior Contracts 2 ha venduto 1 milione di copie dal lancio

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 raggiunge un importante traguardo.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 ha venduto 1 milione di copie dal lancio

Lo studio europeo CI Games ha annunciato (via GamesIndustry) in queste ore che Sniper Ghost Warrior Contracts 2 ha raggiunto l'obiettivo del milione di copie vendute dal lancio a giugno 2021.

Rilasciato il 4 giugno 2021, Sniper Ghost Warrior Contracts 2 ha raggiunto il 1 milione di copie vendute questa settimana. Il franchise di Sniper Ghost Warrior ha ora venduto oltre 13 milioni di copie dal lancio del primo gioco nel 2010, "con ogni nuovo titolo che va sempre più rafforzandosi", ha detto lo studio.

"Questo traguardo è stato raggiunto in meno di un anno, molto più velocemente del suo predecessore, e testimonia il duro lavoro del team di Underdog Studio. Vorremmo ringraziare la nostra fedele community che ha sostenuto la serie nel corso degli anni, oltre che dare il benvenuto a tutti i nuovi giocatori che ci hanno aiutato a raggiungere questo obiettivo", ha dichiarato Marek Tyminski, Chief Executive Office di CI Games. CI Games ha aggiunto che Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è diventato rapidamente il gioco meglio recensito della serie, ricevendo elogi sia dai media che dai fan.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Commenti

Contenuti consigliati