Dino Crisis potrebbe arrivare nella libreria dei giochi del nuovo PS Plus, suggerisce il PS Store

Regina è nel banner, ma Dino Crisis non c'è.

Dino Crisis potrebbe arrivare nella libreria dei giochi del nuovo PS Plus, suggerisce il PS Store

Il nuovo PlayStation Plus è disponibile in Asia da questa settimana, e mentre la lista dei giochi classici per PS1 e PSP disponibili per gli abbonati al PS Plus Premium è decisamente interessante, ci sono ancora alcuni grandi assenti il cui arrivo potrebbe soddisfare molti. Secondo il PlayStation Store, uno di questi potrebbe essere disponibile in futuro.

Come riportato da alcuni utenti su Twitter e sul forum ResetEra, infatti, sul PS Store asiatico è apparso un banner promozionale del nuovo PS Plus che mostra Regina, uno dei personaggi principali della serie di Dino Crisis di Capcom. Gli utenti possono vedere il banner accedendo a un account del PlayStation Network in Asia con il PlayStation Plus su una PlayStation 5, accedendo alla sezione "PlayStation Plus" della "Libreria giochi".

Sebbene Regina sia presente nel banner, Dino Crisis non è nel catalogo dei giochi classici del PS Plus. Non possiamo escludere un arrivo del gioco in futuro, ma c'è anche la possibilità che si tratti di un errore. In ogni caso, Sony ha detto in passato che amplierà la lista dei titoli classici, pertanto potreste voler attendere ulteriori informazioni.

Commenti

Contenuti consigliati