Eiyuden Chronicle Hundred Heroes uscirà anche su Nintendo Switch, ora è ufficiale

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes sbarcherà su Nintendo Switch.

Eiyuden Chronicle Hundred Heroes uscirà anche su Nintendo Switch, ora è ufficiale

In un aggiornamento sullo sviluppo pubblicato su Kickstarter, Rabbit & Bear Studios ha annunciato che l'RPG strategico Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes sarà disponibile anche su Nintendo Switch al momento del lancio nel 2023.

Sin da subito il team aveva detto che avrebbe pubblicato il gioco su una console Nintendo, ma non è mai stata specificata quale. Inizialmente si parlava infatti di una "versione di nuova generazione" di Nintendo Switch che, però, non è mai arrivata ufficialmente.

"Proprio così! Viste le recenti speculazioni su Nintendo Switch e sulle potenziali versioni di prossima generazione di Nintendo, abbiamo voluto andare sul sicuro e valutare le opzioni a nostra disposizione prima di impegnarci completamente su una versione per Nintendo Switch", ha dichiarato Rabbit & Bear Studios. "Ma ora l'attesa è finita e siamo lieti di confermare che Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes approderà anche su Nintendo Switch!".

Nell'aggiornamento di Kickstarter lo studio ha anche rivelato i primi dettagli sul personaggio di Yaelu, una ragazza di 15 anni che proviene da un piccolo insediamento della League of Nations che usa lenti runiche per nascondersi.

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes uscirà nel 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Il prequel Eiyuden Chronicle: Rising è disponibile da ora sulle medesime piattaforme.

Commenti

Contenuti consigliati