Yomawari 3 arriva in occidente come Yomawari Lost in the Dark questo autunno

Yomawari 3 uscirà anche in occidente.

Yomawari 3 arriva in occidente come Yomawari Lost in the Dark questo autunno

Dopo essere uscito in Giappone il 21 aprile come Yomawari 3, NIS America ha annunciato che l'ultimo gioco della serie survival horror uscirà anche in occidente con il nome di Yomawari: Lost in the Dark.

Il titolo sarà disponibile in occidente questo autunno su PC, PS4 e Nintendo Switch con doppiaggio in giapponese accompagnato da testi in inglese.

Informazioni su Yomawari 3

Una giovane ragazza si risveglia in una foresta buia e sconosciuta senza ricordare come ci sia arrivata. Mentre cerca la via d'uscita, incrocia un misterioso individuo che le rivela di essere stata maledetta. Per spezzare la maledizione, deve esplorare le strade della sua città di notte per cercare i suoi ricordi perduti. Tuttavia, fantasmi maligni si nascondono nell'ombra e la ragazza deve evitarli correndo, nascondendosi e chiudendo gli occhi se vuole sopravvivere abbastanza a lungo da spezzare la sua maledizione.

Per la prima volta in Yomawari, in Yomawari: Lost in the Dark è possibile personalizzare l'aspetto del proprio personaggio cambiando acconciatura, colore dei capelli, vestiti e accessori. Con una nuova storia ambientata in un mondo spaventosamente familiare, i fan nuovi e di ritorno possono tuffarsi subito all'avventura.

Yomawari 3 è disponibile in Giappone su PS4 e Switch.

Commenti

Contenuti consigliati