Dune Spice Wars, svelata la roadmap dell'accesso anticipato: in arrivo il multiplayer

Ecco la nuova roadmap di Dune Spice Wars.

Dune Spice Wars, svelata la roadmap dell'accesso anticipato: in arrivo il multiplayer

Funcom e Shiro Games hanno svelato in queste ore la roadmap dell'accesso anticipato di Dune: Spice Wars, strategico real-time 4X ambientato sul leggendario pianeta desertico di Arrakis e disponibile su PC.

La roadmap mostra diverse e importanti nuove feature, come il multiplayer, una nuova fazione e le unità eroe, ma l'elenco non termina qui. I giocatori potranno anche godere di miglioramenti su tutta la linea ad ogni aggiornamento, compresa l'aggiunta ricorrente di nuove funzionalità.

"In qualità di sviluppatori esperti di Early Access, Funcom e Shiro Games conoscono il valore del feedback della community e dell'essere in grado di adattarsi alle circostanze, pertanto le varie feature indicate nella roadmap potranno essere soggette a modifiche," hanno detto i team in un comunicato stampa. "La priorità attuale è il multiplayer. Dopo di che sono previste diverse importanti aggiunte, tra cui una nuova fazione non ancora annunciata e la possibilità di dare vita ai personaggi iconici di Dune, con i consiglieri che entreranno in gioco come unità di eroi controllabili. L'aggiornamento Air and Sand scaverà più a fondo nel conflitto, introducendo nuove unità ed elementi tattici."

In Dune: Spice Wars potremo scegliere tra Atreides, Harkonnen, Contrabbandieri e Fremen per dominare il pianeta, e cosa più importante, la spezia. Dovremo essere in grado di bilanciare i diversi aspetti della guerra, dalla politica all’economia fino allo scontro armato, tenendo sempre a mente i grandi pericoli naturali del pianeta, tra cui i giganteschi vermi della sabbia.

Dune: Spice Wars è ora disponibile su Steam in accesso anticipato.

dune-spice-wars-roadmap-2456cc578b32a5b3c5d64ed14917b189a504b63b

Commenti

Contenuti consigliati