God of War, Horizon e Gran Turismo: Sony conferma che delle serie TV sono in lavorazione

Tre nuove serie TV di giochi PlayStation sono in lavorazione.

God of War, Horizon e Gran Turismo: Sony conferma che delle serie TV sono in lavorazione

Durante un recente briefing commerciale, Sony ha annunciato (via ResetEra) che delle serie TV di God of War, Horizon e Gran Turismo sono in lavorazione.

Stando ai pochi dettagli a nostra disposizione, il CEO di Sony Pictures Entertainment, Tony Vinciquerra, ha confermato che Amazon si occuperà della serie TV di God of War, mentre Horizon andrà a Netflix. Non è chiaro chi si sia invece assicurato la licenza di Gran Turismo.

Deadline ha rivelato in esclusiva a marzo la notizia che Sony Pictures Television e PlayStation Productions stavano sviluppando una serie televisiva live-action di God of War. La serie di azione e avventura di Santa Monica dovrebbe essere realizzata dai creatori/produttori esecutivi di The Expanse, Mark Fergus e Hawk Ostby, e dal produttore esecutivo/showrunner di La Ruota del Tempo, Rafe Judkins.

Sony Pictures Entertainment sta anche lavorando su una serie TV di The Last of Us assieme a HBO e a Craig Mazin, creatore di Chernobyl, su un film live-action di Ghost of Tsushima diretto da Chad Stahelski, noto per John Wick, su una serie TV di Twisted Metal dagli sceneggiatori di Deadpool e su un adattamento di Jak and Daxter.

Commenti

Contenuti consigliati