Nintendo Switch Online, arrivano nuovi giochi del NES e SNES: Congo's Caper, Rival Turf! e Pinball

Il Nintendo Switch Online si aggiorna oggi.

Nintendo Switch Online, arrivano nuovi giochi del NES e SNES: Congo's Caper, Rival Turf! e Pinball

Nintendo ha annunciato questa notte di aver aggiunto tre nuovi giochi al catalogo dei titoli per NES e SNES del Nintendo Switch Online.

Con un trailer pubblicato in queste ore, la casa di Kyoto ha fatto sapere che da ora tutti gli abbonati al servizio online di Nintendo Switch potranno godersi Congo’s Caper (SNES), Rival Turf! (SNES) e Pinball (NES). In Giappone, il primo titolo è sostituito da Umihara Kawase.

In Congo's Caper, il protagonista è Congo, un ragazzo metà scimmia e metà umano, che si mette alla ricerca della sua fidanzata dopo che è stata rapita da un demone. Congo's Caper si gioca in 35 livelli ambientati in diversi mondi, tra cui una giungla, una catena montuosa, una nave pirata, un vulcano e una città fantasma. Tra i boss troviamo un demone, un T-Rex, un ninja, un pirata, uno scienziato pazzo e un vampiro.

Rival Turf! è un picchiaduro a scorrimento laterale beat 'em up dove Jack Flak e Oswald "Oozie" Nelson si mettono alla ricerca della fidanzata rapita di Flak. Si può giocare in una modalità da uno o due giocatori, e si sconfiggeranno i nemici con pugni, calci e diverse armi.

Pinball, invece, è il classico flipper, ma per NES. Questo gioco include anche una modalità secondaria in stile Breakout dove bisognerà salvare Pauline facendo rimbalzare la pallina sulla piattaforma di Mario.

Commenti

Contenuti consigliati