PlayStation State of Play annunciato per venerdì 3 giugno
Nuovo State of Play la prossima settimana.

Con un post sul PlayStation Blog pubblicato pochi minuti fa, Sony ha annunciato che terrà la prossima settimana un nuovo State of Play, a due mesi di distanza dall'ultimo.
L'evento si terrà venerdì 3 giugno alle 00:00 ore italiane sui canali YouTube e Twitch di PlayStation, il che significa che sarà nella notte tra il 2 e il 3 giugno. La compagnia giapponese ha anticipato "quasi 30 minuti di annunci e aggiornamenti dal mondo PlayStation", ma sembra che non ci saranno novità riguardanti i titoli di PlayStation Studios.
Sony, infatti, ha specificato che "i nostri partner di terze parti hanno in serbo nuovi fantastici annunci". Inoltre, potremo dare un’occhiata in anteprima a vari titoli in sviluppo per PlayStation VR2, dispositivo che sarà lanciato con più di 20 giochi.
Per quanto riguarda gli annunci che possiamo aspettarci, Final Fantasy 7 potrebbe essere protagonista. La scorsa settimana Square Enix ha anticipato delle novità per giugno, ma non è detto che sia ancora arrivato il momento di saperne di più sull'Episodio 2 di Final Fantasy 7 Remake. Parlando del resto, invece, si potrebbero fare grandi speculazioni e ipotesi.
Appuntamento alla mezzanotte di venerdì 3 giugno per il nuovo State of Play!
State of Play returns next week! Tune in live at 3pm PT on June 2 for reveals, announcements, and more: https://t.co/3lqi9GL9VZ pic.twitter.com/NLLTAgvgLY
— PlayStation (@PlayStation) May 27, 2022