Star Wars Jedi Survivor annunciato, uscirà nel 2023
Il sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order è stato annunciato.

In occasione della Star Wars Celebration 2022 in corso questa settimana, Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno annunciato di essere al lavoro sul sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order.
Con un breve trailer, i due team hanno rivelato Star Wars Jedi: Survivor. Stando ai primi e pochi dettagli, il gioco uscirà nel 2023 come anticipato da alcune voci di corridoio solo su piattaforme current-gen, ovvero PC, PS5 e Xbox Series X/S. Sviluppato dal team di veterani di Respawn sotto la guida del director Stig Asmussen, Star Wars Jedi: Survivor amplierà le storie, i mondi, i personaggi e i combattimenti iconici che abbiamo visto in Star Wars Jedi: Fallen Order.
Star Wars Jedi: Survivor è ambientato cinque anni dopo gli eventi di Jedi: Fallen Order. Cal deve stare un passo avanti alla costante ricerca dell'Impero, mentre inizia a sentire il peso di essere uno degli ultimi Jedi rimasti nella galassia. Accompagnato dal suo fidato compagno BD-1, Cal incontrerà e si alleerà con una serie di personaggi unici e interessanti durante il suo viaggio. Jedi: Survivor amplierà il combattimento dinamico della serie in modi nuovi e innovativi. Per sopravvivere, Cal dovrà imparare nuove abilità e sviluppare il suo legame con la Forza.
Vi lasciamo qui sotto al primo trailer di Star Wars Jedi: Fallen Survivor, che svela alcuni dei protagonisti della nuova avventura Respawn.