Phasmophobia, in arrivo due nuovi fantasmi e miglioramenti con il nuovo aggiornamento

Ecco le novità del prossimo aggiornamento di Phasmophobia.

Phasmophobia, in arrivo due nuovi fantasmi e miglioramenti con il nuovo aggiornamento

Giocatori di Phasmophobia, siete pronti ad affrontare due nuovi fantasmi assieme ai vostri amici o colleghi sconosciuti?

In un nuovo post pubblicato sulla pagina Steam ufficiale del gioco, Kinetic Games, il piccolissimo team del titolo che rimane ancora in accesso anticipato, ha detto che un futuro aggiornamento, versione v0.6.2, porterà tanti inediti contenuti come delle misteriose entità.

Per prima cosa, altri due tipi di fantasmi si uniscono a Phasmophobia. I loro nomi rimangono sconosciuti, ma da un'immagine possiamo provare a speculare quali potrebbero essere. Uno sarebbe Morai o Morcai, mentre l'altro, meno comprensibile, inizierebbe con la lettera D. Proprio quest'ultimo ha "eluso i cacciatori di fantasmi per anni" e, secondo quanto riferito, "perseguita i giocatori fino allo sfinimento". A quanto pare possiamo "scappare ma non possiamo nasconderci".

Con l'aggiornamento 0.6.2 di Phasmophobia arriveranno anche modifiche all'interfaccia grafica, al menu principale e alla creazione delle lobby: i giocatori potranno creare partite pubbliche e private dalla stessa schermata. Sarà persino possibile specificare la lingua preferita della lobby, così che gli altri giocatori possano sapere come comunicare nelle altre partite.

Phasmophobia è disponibile su PC.

Commenti

Contenuti consigliati