Hangar 13 sarebbe al lavoro su un nuovo gioco di tennis e Mafia 4: si starebbe già pensando a Mafia 5 nonostante i licenziamenti, secondo dei rumor
Top Spin potrebbe tornare in futuro prima di un nuovo Mafia.

Un nuovo report di Bloomberg ha rivelato che sono stati licenziati alcuni sviluppatori di Hangar 13, una delle tante compagnie di Take-Two, e che lo studio è al lavoro su almeno due progetti. Durante una riunione il presidente dello studio, Nick Baynes, ha dichiarato che alcuni ruoli saranno eliminati, definendo la notizia "orribile" e cercando di rassicurare i dipendenti rimasti che non prevede ulteriori licenziamenti.
"2K si impegna a fondo per il futuro di Hangar 13, mentre lo studio sta attraversando un periodo di transizione impegnativo ma promettente", ha dichiarato un portavoce di 2K in un comunicato. "Stiamo facendo tutto il possibile per lavorare con i dipendenti licenziati per trovare loro nuovi ruoli in altri progetti e team di 2K. Stiamo fornendo pieno supporto a coloro che non possono essere ricollocati, mettendoli in contatto con reti e risorse del settore per trovare nuove opportunità al di fuori di 2K".
Secondo Jason Schreier, Hangar 13 starebbe lavorando a due giochi: uno sarebbe un nuovo capitolo di Mafia ambientato in Italia (dice Kotaku) con nome in codice Nero, mentre l'altro sarebbe un titolo di tennis chiamato "Hammer". Baynes avrebbe detto di voler dare il via libera ad un sequel di Nero, presumibilmente Mafia 5, mentre quest'ultimo è ancora in fase di sviluppo. L'obiettivo sarebbe evitare di far licenziare i dipendenti una volta terminato il progetto e per tenerli sempre occupati. Per quanto riguarda il gioco di tennis, secondo Kotaku si tratterebbe di un nuovo Top Spin che dovrebbe arrivare prima di Mafia 4.
Sembra che entrambi i progetti siano nelle fasi iniziali dello sviluppo in questo momento, quindi probabilmente passerà un po' di tempo prima di saperne di più in maniera concreta su entrambi.