Destroy All Humans! 2 Reprobed, annunciata la data di uscita fissata per agosto

Il remake di Destroy All Humans! 2 arriverà in estate.

Destroy All Humans! 2 Reprobed, annunciata la data di uscita fissata per agosto

THQ Nordic e Black Forest Games hanno oggi annunciato la data di uscita di Destroy All Humans! 2: Reprobed, remake dell'apprezzato Destroy All Humans! con protagonista Crypto 138.

Come confermato da un nuovo trailer,  Destroy All Humans! 2: Reprobed sbarcherà su PC, PS5 e Xbox Series X/S il 30 agosto. I pre-ordini sono aperti da ora, ed includono una copia dell'appena pubblicato spin-off multiplayer Destroy All Humans! Clone Carnage. Sarà successivamente possibile acquistare una speciale "Dressed to Skill Edition" che include un pacchetto di skin e il DLC Challenge Accepted, in uscita a fine anno.

In Destroy All Humans! 2 - Reprobed, un fedele remake del capitolo più acclamato di Destroy All Humans!, il nostro affascinante ma malvagio invasore alieno Crypto (138!) scatenerà il suo grande arsenale di armi in cinque enormi aree a mondo aperto: Bay City, Albion, Takoshima, Tunguska e la Luna. I giocatori vivranno gli anni '60 in tutto il loro splendore e dovranno affrontare Hippy, KGB e molte altre minacce.

Per spostarsi rapidamente nelle grandi aree, Crypto può utilizzare il suo jetpack, il suo hoverboard e, naturalmente, il suo disco volante, dotato di un piccolo arsenale di distruzione. Il disco volante ha ricevuto un interessante aggiornamento: rapendo esseri umani in un certo numero si sbloccano nuove abilità. Infine, Destroy All Humans 2! Reprobed include una modalità cooperativa a due giocatori e a schermo condiviso.

Commenti

Contenuti consigliati