Assassin's Creed Origins, i 60 FPS arrivano su PS5 e Xbox Series X/S il 2 giugno
Ora è ufficiale.

Dopo settimane di speculazioni e la conferma dell'arrivo del gioco su Xbox Game Pass, Ubisoft ha annunciato oggi pomeriggio che un nuovo aggiornamento di Assassin's Creed Origins sarà disponibile tra pochissimo.
L'aggiornamento in questione sarà pubblicato il 2 giugno, ed introdurrà l'atteso supporto ai 60 FPS per le versioni PS5 e Xbox Series X/S. Non ci sono ancora delle versioni native di Assassin's Creed Origins per queste piattaforme di ultima generazione, ma l'update di questa settimana farà sicuramente felice la community che attendeva i 60 FPS da diverso tempo.
You've been waiting, and now the winds of Egypt are calling....
Experience Assassin's Creed Origins in 60FPS - available for PS5 and Xbox Series consoles on June 2.#AssassinsCreed pic.twitter.com/SxxiyTROE0
— Assassin's Creed (@assassinscreed) May 31, 2022
Come avevamo riportato alla fine dello scorso anno, quando Ubisoft aveva detto di star pensando di aggiungere i 60 FPS ad Assassin’s Creed Origins su PS5 e Xbox Series X/S, il gioco su console è bloccato a 30 FPS, mentre il framerate su PC è molto più alto. Il successore di Origins ambientato nell’antica Grecia, Assassin’s Creed Odyssey, ha ricevuto un aggiornamento simile sempre nel 2021.
Assassin's Creed Origins è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.