Dontnod Entertainment cambia nome e diventa Don't Nod

Dontnod si rifà il look!

Dontnod Entertainment cambia nome e diventa Don't Nod

Ieri Dontnod Entertainment, lo studio dietro a Life is Strange e Twin Mirror, aveva detto che avrebbe avuto un annuncio da fare quest'oggi. L'annuncio in questione è arrivato, ed è decisamente diverso da quello che si pensava che fosse.

Dontnod, infatti, ha rivelato di aver cambiato nome e logo e di essersi trasformato in Don't Nod. In un post sul rinnovato sito, Don't Nod ha detto che il suo nuovo logo ha un design adattabile e che può essere personalizzato per rappresentare diversi generi e universi di gioco. In un video pubblicato per l'occasione, lo studio ha mostrato come il logo può cambiare in base al tema del gioco.

Don't Nod ha vissuto diversi cambiamenti importanti negli ultimi anni: dopo aver aperto un nuovo studio a Montreal, ha deciso di pubblicare giochi di sviluppatori di terza parte. Diversi team stanno attualmente lavorando a "sei entusiasmanti progetti interni", dice lo studio.

"Sono molto orgoglioso del percorso che Don't Nod ha compiuto negli ultimi 14 anni", ha dichiarato Oskar Guilbert, CEO di Don't Nod. "L'azienda si è evoluta in molti modi, con la forte volontà di essere leader nella creazione e nella cura di un intrattenimento significativo, attraverso storie originali e relazionabili, che danno ai nostri talenti e giocatori la possibilità di ispirare un cambiamento, anche se piccolo. La revisione visiva di questo nuovo marchio ci aiuterà a trasmettere la nostra identità di base".

Commenti

Contenuti consigliati