Call of Duty Modern Warfare 2 e The Callisto Protocol saranno al Summer Game Fest 2022 con un primo gameplay
The Callisto Protocol e Call of Duty: Modern Warfare 2 non salteranno il Summer Game Fest.

Attraverso dei brevi teaser pubblicati su Twitter nella giornata di ieri, gli organizzatori del Summer Game Fest 2022 hanno annunciato che lo sparatutto Call of Duty: Modern Warfare 2 e il survival horror The Callisto Protocol saranno presenti all'evento che si terrà nella prima serata di giovedì 9 giugno.
Partendo dalla nuova avventura di casa Activision e Infinity Ward, che tra l'altro sarà presentata un giorno prima, nel pomeriggio di mercoledì 8 giugno, il Summer Game Fest ha promesso che durante l'evento vedremo in esclusiva mondiale un livello del gioco con tanto di gameplay. Non è chiaro che cosa dobbiamo aspettarci, ma i fan della serie saranno sicuramente pronti a vedere in azione il sequel dell'ottimo reboot di Modern Warfare.
See the world premiere gameplay level from @CallofDuty #ModernWarfare2 during #SummerGameFest on June 9th at 11am PT/2pm ET/6pm GMT.
Streaming live at https://t.co/gO9QVWF4nN and also in @IMAX live in select cities, https://t.co/AwYFYvXqHQ pic.twitter.com/QQJQ4Ie2w2
— Summer Game Fest - Returns June 2023 (@summergamefest) June 3, 2022
Un altro gioco che sicuramente vedremo al Summer Game Fest 2022 è The Callisto Protocol, survival horror di Striking Distance Studios, studio fondato da Glen Schofield, creatore di Dead Space.
Allo State of Play abbiamo appreso la data di uscita del titolo, fissata per inizio dicembre, ma al Summer Game Fest ne vedremo la prima demo del gameplay. Pronti a rimanere terrorizzati?
Next Thursday, see the first gameplay demo of @CallistoTheGame when @glenschofield joins @geoffkeighley LIVE at #SummerGameFest
Streaming at 11a PT/2p ET/6p GMT at https://t.co/gO9QVWnsZd and live in @IMAX in select cities. pic.twitter.com/hZjt6J2QPF
— Summer Game Fest - Returns June 2023 (@summergamefest) June 3, 2022
Il Summer Game Fest 2022 inizierà con un evento speciale il 9 giugno alle 20:00 ore italiane, e vedrà anche la presenza di Gotham Knights.