Resident Evil 4 Remake, la giacca indossata da Leon esiste davvero ed è in vendita per 1500 dollari

Una giacca identica a quella di Leon è in vendita.

Resident Evil 4 Remake, la giacca indossata da Leon esiste davvero ed è in vendita per 1500 dollari

Allo State of Play della scorsa settimana Capcom ha rivelato finalmente di star lavorando ad un remake di Resident Evil 4, uno dei capitoli più amati della serie horror giapponese. Una delle icone del gioco è sicuramente il protagonista Leon Kennedy, che indossa una giacca diventata un cult tra i fan. E sembra che per il remake questo vestito riceverà un importante aggiornamento.

L'attento utente di Twitter @JetSetHan ha notato la presenza di una piccola scritta alla fine del trailer di annuncio del remake che afferma che la giacca di Leon è protetta da copyright e "appare con il permesso di Schott New York". Come riportato da PC Gamer, andando sul sito web di Schott New York è possibile trovare una giacca pressoché identica a quella di Leon, un "Bomber classico in pelle di montone B-3". Quello che è davvero interessante è che la giacca è in vendita per il non così modico prezzo di 1495 dollari.

Naturalmente non si tratta di un merchandise vero e proprio del gioco, dato che la descrizione fa riferimento alla Seconda Guerra Mondiale e alla versione speciale indossata da "non aviatori come il generale George Patton", non da Leon Kennedy in Resident Evil 4. In ogni caso, la giacca assomiglia a quella di Leon fin nei minimi dettagli, con tanto di distintivi polsini e la grande croce sulla parte posteriore.

Resident Evil 4 Remake uscirà su PC, PS5 e Xbox Series X/S il 24 marzo 2023.

Commenti

Contenuti consigliati