"Overdose" sarebbe il titolo del nuovo gioco horror di Hideo Kojima, per un report

Ecco nuovi dettagli sul prossimo progetto di Kojima.

"Overdose" sarebbe il titolo del nuovo gioco horror di Hideo Kojima, per un report

È sin dal lancio di Death Stranding che si susseguono voci di corridoio sul prossimo progetto di Hideo Kojima e Kojima Productions. Ci sono stati rumor sul ritorno di Silent Hill, su una possibile esclusiva Xbox, ma nulla di tutto questo è diventato (almeno per ora) realtà. Secondo il prolifico insider Tom Henderson, tuttavia, saremmo sempre più vicini al reveal del nuovo gioco della mente dietro a Metal Gear.

In un nuovo report pubblicato sul sito Try Hard Guides, Henderson ha svelato che Kojima è al lavoro su un titolo horror intitolato Overdose. Il giornalista ha potuto dare uno sguardo in anticipo ad un video di Overdose, affermando di aver visto Mama di Death Stranding con un vestito blu. Il gioco in questione, però, non sarebbe il chiacchierato Death Stranding 2, ma presenterebbe solamente Margaret Qualley, l'attrice che ha interpretato Mama.

Il filmato mostra il personaggio camminare attraverso corridoi bui con una torcia, il tutto in una visuale in terza persona. Henderson suggerisce che il gioco può essere giocato anche in prima persona. Alla fine del video apparirebbe una scritta "GAMEOVER" seguita da "A Hideo Kojima Game" (Un gioco di Hideo Kojima)... "OVERDOSE".

Quando vedremo questo nuovo gioco di Kojima? È difficile dirlo, ma recentemente il game designer ha parlato con Geoff Keighley, organizzatore del Summer Game Fest. Nel caso in cui dovesse essere questa l'esclusiva di Xbox, non è da escludere una presenza all'Xbox & Bethesda Games Showcase di domenica.

Commenti

Contenuti consigliati