League of Legends Arcane, in arrivo una mini serie di video dietro le quinte

Presto potremo scoprire di più sulla realizzazione di Arcane.

League of Legends Arcane, in arrivo una mini serie di video dietro le quinte

Mentre attendiamo nuovi dettagli sulla seconda stagione della serie, Riot Games e Netflix hanno oggi annunciato che pubblicheranno nelle prossime settimane cinque mini video dietro le quinte di League of Legends: Arcane.

Bridging The Rift è il titolo della serie, e a partire dal 4 agosto sul canale YouTube di Riot Games sarà possibile addentrarsi dietro le quinte della produzione, realizzazione e delle sfide affrontate nella creazione di Arcane. Un nuovo episodio sarà pubblicato ogni giovedì.

"Dall'idea originale alla consegna finale, passando per le sfide affrontate dai vari team dedicati, Arcane racconta la sua storia attraverso 5 episodi, trasmessi ogni giovedì tra il 4 agosto e il 1 settembre 2022," ha detto Riot Games in un comunicato.

Coprodotta da Riot Games e dallo studio di animazione francese Fortiche Production, la serie è diventata rapidamente la prima in termini di visualizzazioni su Netflix al momento della sua uscita nel novembre 2021, mantenendo il primo posto per tre settimane di fila, e ha raggiunto la top 10 in 52 Paesi. La serie ha recentemente vinto nove Annie Awards, diventando la serie televisiva più nominata e premiata dell'anno. Ha vinto, tra l'altro, i premi per il miglior show televisivo/media di consumo, il miglior design dei personaggi e la migliore sceneggiatura.

Arcane è disponibile per la visione su Netflix.

Commenti

Contenuti consigliati