Maneater è l'ultimo misterioso gioco gratis di Epic Games Store

Maneater è gratis su Epic Games Store.

Maneater è l'ultimo misterioso gioco gratis di Epic Games Store

Siamo arrivati alla quarta ed ultima settimana di giochi gratuiti misteriosi di Epic Games Store, ed è arrivato il momento di scoprire qual è l'ultimo titolo sconosciuto dei saldi estivi.

Il gioco in questione è Maneater di Tripwire Interactive, titolo in cui prendiamo i panni di uno squalo che cercherà di diventare un superpredatore temuto dagli altri animali e persino dagli umani.

Informazioni su Maneater

Sperimenta la fantasia più estrema e diventa il superpredatore dei mari: uno SQUALO terrificante! Maneater è un GDR d'azione open world per giocatore singolo in cui TU farai la parte dello squalo. Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo, avrai il compito di sopravvivere al mondo spietato e farti strada con le pinne e con i denti nell'ecosistema. Per farlo, dovrai esplorare un mondo vasto e variegato e fronteggiare diversi nemici, sia umani che animali.

Trova le risorse necessarie per crescere ed evolverti ben oltre le leggi della natura, adattando lo squalo al tuo stile di gioco. Ciò si rivelerà molto utile, perché per vendicarti del crudele pescatore che ti ha sfregiato dovrai evolverti in un enorme squalo, un superpredatore leggendario. Mangia. Esplora. Evolviti.

Per riscattare gratuitamente Maneater dall'Epic Games Store avrete tempo fino alle 17:00 ore italiane di giovedì 16 giugno, quando sarà poi regalato Supraland.

Commenti

Contenuti consigliati