Saints Row, disponibile l'editor del personaggio Boss Factory

Arriva l'editor standalone di Saints Row.

Saints Row, disponibile l'editor del personaggio Boss Factory

Al Summer Game Fest Deep Silver e Volition hanno annunciato che è ora disponibile la Boss Factory, una demo del reboot di Saints Row che include l'editor dei personaggi.

"Questo hub è il luogo in cui prenderà vita il tuo Santo: lo sviluppatore, Volition, ha rimosso tutti i limiti possibili in modo che il tuo Boss possa essere esattamente chi o cosa vuoi che sa. Dai il via alla tua creatività con un restyling estremo; è tempo di diventare cool," ha detto Deep Silver in un comunicato.

La Boss Factory consente di creare e ricreare il Boss a piacimento: oltre ad abiti, capelli, calzature, accessori e opzioni per il corpo, per la prima volta è inclusa anche la personalizzazione asimmetrica del viso. Ma non è finita qui, siccome potremo dare al Boss una delle otto opzioni vocali e scegliere anche tra decine di emote.

Una volta soddisfatto della creazione, non solo potremo salvarla ed averla pronta per l'avvio del gioco, ma anche condividerla con il mondo e scaricare i personaggi di altri giocatori su SaintsRow.com. Condividendo un personaggio creato grazie alla Boss Factory, i giocatori ottengono due caschi in-game gratuiti da utilizzare nel gioco.

Saints Row uscirà il 23 agosto 2022 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Commenti

Contenuti consigliati