God of War Ragnarok è attualmente previsto per novembre, dice un report di Bloomberg

God of War Ragnarok potrebbe uscire a novembre.

God of War Ragnarok è attualmente previsto per novembre, dice un report di Bloomberg

È stata una settimana ricca di chiacchiere su God of War Ragnarok, il nuovo titolo di Sony Santa Monica in arrivo su PS4 e PS5. Il gioco non ha ancora una data di uscita ben fissata, anche se si sono susseguite diverse voci di corridoio secondo cui sarebbe stato rinviato al 2023. Un report di Bloomberg firmato Jason Schreier, tuttavia, prova a fare chiarezza su tutti i recenti rumor.

A detta del noto giornalista, che cita tre persone familiari con lo sviluppo che hanno scelto di rimanere anonime, Sony Santa Monica pianifica di rilasciare God of War Ragnarok a novembre. Due delle fonti di Schreier affermano che la data di uscita sarà annunciata nel corso di questo mese, anche se non è chiaro quando.

"Dall'annuncio nel 2020 Sony ha rinviato il gioco diverse volte, sia pubblicamente che internamente, mentre gli sviluppatori cercavano di reagire alla pandemia e di altre sfide produttive. All'inizio dell'anno il gioco era previsto per settembre, ma recentemente è stato spostato a novembre," ha detto Schreier.

Un report del sito GameReactor aveva lasciato ipotizzare un posticipo al 2023, notizia smentita sempre da Schreier qualche giorno fa. Come ricorda il giornalista c'è sempre la possibilità che God of War Ragnarok possa slittare ulteriormente, ma al momento il lancio su PS4 e PS5 è fissato per novembre.

Commenti

Contenuti consigliati