Microsoft Flight Simulator, aggiornamento per il 40esimo anniversario in arrivo a novembre

Microsoft Flight Simulator riceverà uno speciale aggiornamento a fine anno.

Microsoft Flight Simulator, aggiornamento per il 40esimo anniversario in arrivo a novembre

Microsoft Flight Simulator è la serie più longeva della casa di Redmond: nata 40 anni fa, è culminata in Microsoft Flight Simulator, rilasciato su PC nel 2020 e Xbox nel 2021. E per celebrare questo importante anniversario, Microsoft e Asobo Studio hanno annunciato che pubblicheranno a novembre un aggiornamento a tema.

Microsoft Flight Simulator 40th Anniversary Edition sarà completamente gratuito per gli abbonati ad Xbox Game Pass e per chi possiede già Microsoft Flight Simulator. La 40th Anniversary Edition sarà una celebrazione completa del franchise e sarà un tributo alle edizioni passate. L'aggiornamento introdurrà nuovi e attesissimi tipi di aerei, tra cui elicotteri e alianti. La 40th Anniversary Edition offrirà anche il famoso "Spirit of St. Louis", un vero Airbus A310, e molto altro ancora.

Inoltre, da oggi è possibile trovare nel negozio in-game il Pelican di Halo. "In una partnership esclusiva con il franchise di Halo e 343 Industries, Microsoft Flight Simulator presenta un add-on incredibilmente dettagliato di Halo Infinite, il Pelican," ha detto Microsoft in occasione dell'annuncio durante l'Xbox & Bethesda Games Showcase.

Microsoft Flight Simulator è disponibile ora su PC e Xbox Series X/S.

Commenti

Contenuti consigliati