Nintendo Switch, aggiornamento del software 14.1.2 ora disponibile

Arriva una nuova patch del firmware di Nintendo Switch.

Nintendo Switch, aggiornamento del software 14.1.2 ora disponibile

Nintendo ha pubblicato questa mattina l'aggiornamento del firmware versione 14.1.2 di Nintendo Switch, ma cosa cambia di preciso?

Non molto, come la maggior parte degli aggiornamenti passati. Nintendo menziona ufficialmente solo dei miglioramenti alla stabilità tra le novità della patch, anche se, in realtà, sappiamo che cosa è cambiato di preciso.

Come riportato dal noto dataminer Oatmealdome, il nuovo aggiornamento di Nintendo Switch include modifiche ai componenti interni del sistema operativo, ed aggiunge una parola ("hdolfaitler") all'elenco dei termini banditi per tutte le lingue.

Secondo Oatmealdome, Nintendo ha aggiornato il BUS di Nintendo Switch (gestisce le comunicazioni tra i componenti fisici sulla scheda madre), il Bluetooth e "package", che contiene componenti chiave per il sistema operativo come il kernel.

Dall'altra parte, ecco cosa ha da dire Nintendo su questo aggiornamento: "Miglioramenti generali della stabilità del sistema per migliorare l'esperienza utente," si legge nelle note della patch ufficiali.

Il firmware 14.1.2 di Nintendo Switch è disponibile ora per il downlaod.

Commenti

Contenuti consigliati