Fallout 5 non arriverà prima di The Elder Scrolls 6, che è ancora in pre-produzione

Fallout 5 uscirà prima del 2030?

Fallout 5 non arriverà prima di The Elder Scrolls 6, che è ancora in pre-produzione

In una nuova intervista rilasciata ad IGN, Todd Howard di Bethesda ha ribadito che Fallout 5 uscirà dopo Starfield e The Elder Scrolls 6.

Starfield, in sviluppo dal 2015, uscirà nel 2023, e sarà seguito dal nuovo RPG della storica serie. Quando arriverà The Elder Scrolls 6 non è chiaro dato che, nel 2022, è ancora in pre-produzione, e potrebbero volerci ancora diversi anni prima dell'inizio dei lavori su Fallout 5, se non addirittura un decennio. Un'idea c'è, secondo Howard, ma non la vedremo presto in ogni caso.

"Sì, Elder Scrolls 6 è in pre-produzione e, come sapete, dopo di esso faremo Fallout 5, quindi la nostra agenda è piuttosto piena per un po'", ha detto Howard. "Abbiamo anche altri progetti a cui guardiamo di tanto in tanto".

Howard ha riconosciuto i lunghi tempi di sviluppo dei giochi Bethesda nell'intervista a IGN, affermando: "Ci vuole un po' di tempo, vorrei che uscissero più velocemente, davvero, ci stiamo impegnando al massimo, ma vogliamo che siano il meglio possibile per tutti".

Durante il recente Xbox & Bethesda Games Showcase, Bethesda ha mostrato un lungo gameplay di Starfield, permettendoci di capire meglio come sarà questa avventura spaziale.

Commenti

Contenuti consigliati