FIFA 22 arriva su EA Play e Xbox Game Pass Ultimate la prossima settimana

FIFA 22 sbarca su EA Play.

FIFA 22 arriva su EA Play e Xbox Game Pass Ultimate la prossima settimana

Electronic Arts ha annunciato che FIFA 22, l'ultimo gioco della serie di simulazione sportiva di EA Sports, arriverà nel catalogo di EA Play e Xbox Game Pass Ultimate molto presto.

Il titolo sarà disponibile sulla piattaforma di casa EA dal 23 giugno, e dallo stesso giugno sarà giocabile senza alcun costo aggiuntivo dagli abbonati al piano Ultimate di Xbox Game Pass. EA Play è incluso in Xbox Game Pass Ultimate, ma non nel normale Xbox Game Pass. Chi possiede Xbox Game Pass ma desidera in ogni caso giocare a FIFA 22 senza comprarlo a prezzo pieno, può abbonarsi separatamente a EA Play.

FIFA 22 non dovrebbe essere l'ultimo titolo in arrivo su Xbox Game Pass questo mese. In genere Microsoft ne annuncia altri nel corso del mese, e un annuncio è atteso per la settimana prossima.

Per quanto riguarda il futuro della serie di FIFA, EA pubblicherà FIFA 23 quest'anno, mentre il franchise si trasformerà successivamente in EA Sports FC. Tra le novità di giugno di Xbox Game Pass troviamo For Honor, Assassin's Creed Origins, Ninja Gaiden Master Collection ed altri giochi ancora.

Commenti

Contenuti consigliati