GOG, i saldi estivi continuano: il classico Flashback è gratis su PC

Il primo Flashback è gratis su GOG.

GOG, i saldi estivi continuano: il classico Flashback è gratis su PC

Proseguono i saldi estivi su GOG, e sembra che il negozio digitale di CD Projekt Red non abbia ancora terminato la sua offerta di giochi gratuiti.

A partire da ora e fino alle 15:00 ore italiane di giovedì 23 giugno tutti gli utenti di GOG potranno ottenere senza alcun costo Flashback, un classico degli anni '90 che prossimamente riceverà un seguito. La versione su GOG include alcuni contenuti aggiuntivi, come due cutscene esclusive, un jukebox per ascoltare la colonna sonora del gioco, filtri grafici e una funzione di "Rewind".

Informazioni su Flashback

2142. Dopo essere fuggito da una nave spaziale ma privato di ogni memoria, il giovane scienziato Conrad B. Hart si risveglia su Titano, una luna colonizzata del pianeta Saturno. I suoi nemici e rapitori gli stanno alle calcagna. Deve trovare il modo di tornare sulla Terra, difendendosi dai pericoli che incontra e svelando un insidioso complotto extraterrestre che minaccia il pianeta...

In occasione del suo 25° anniversario, riscoprite questo classico, costantemente classificato tra i migliori 100 giochi di tutti i tempi! È stato uno dei primi giochi a utilizzare la tecnologia motion capture per ottenere animazioni più realistiche, con sfondi interamente disegnati a mano e una trama fantascientifica avvincente.

Per portarvi a casa Flashback dovrete visitare la pagina principale di GOG, andare nella sezione dedicata al giveaway e premere il bottone verde una volta effettuato l'accesso al proprio account. A quel punto il gioco sarà nella vostra libreria di GOG e potrete scaricarlo quando più preferite.

Commenti

Contenuti consigliati