Skull & Bones, nuovo reveal in arrivo il mese prossimo per un report

Forse è arrivato il momento di vedere Skull & Bones.

Skull & Bones, nuovo reveal in arrivo il mese prossimo per un report

Secondo un nuovo report dell'insider Tom Henderson, Ubisoft sarebbe pronta a mostrare dopo diverso tempo Skull & Bones.

A detta delle fonti di Henderson, l'azienda francese si starebbe preparando per rivelare nuovamente il gioco a tema pirati durante la settimana del 4 luglio. In questo evento, che ancora non ha una data precisa, Ubisoft dovrebbe confermare la data di uscita di Skull & Bones, rivelare il gameplay e condividere ulteriori dettagli. "A quanto pare tutte le nuove informazioni saranno rilasciate attraverso livestream, con trailer, gameplay, interviste agli sviluppatori e altro ancora," ha specificato Henderson.

Recentemente Skull & Bones è stato classificato in Brasile per PC, Google Stadia, PS5 e Xbox Series X/S, e questo ci fornisce un indizio sulle piattaforme su cui sarà rilasciato. Inoltre, solitamente una classificazione indica che il lancio di un gioco è vicino: che la data di uscita non sia troppo distante?

Durante lo sviluppo durato diversi anni, Skull & Bones è stato rivisto molteplici volte. Dopo il primo annuncio all'E3 2017 il gioco è stato posticipato quasi regolarmente, e attualmente la finestra di lancio è fissata per la seconda metà di questo anno fiscale, che terminerà a marzo 2023.

Commenti

Contenuti consigliati