Il nuovo PlayStation Plus è finalmente disponibile in tutto il mondo, ma questo non vieta a Sony di continua a regalare giochi gratuiti per PS4 e PS5 ogni mese. E mentre l’annuncio dei titoli del mese prossimo è previsto per la prossima settimana, un leak li ha rivelati in anticipo.

Sul forum Dealabs è infatti tornato billbil-kun, noto leaker che ha rivelato prima del previsto tutti i giochi gratuiti di PS Plus, Xbox Live Gold ed Epic Games Store da settembre 2021 ad oggi. Secondo l’affidabile utente del sito francese, a luglio Sony regalerà Crash Bandicoot 4: It’s About Time, The Dark Pictures: Man of Medan e Arcadegeddon.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è attualmente l’ultimo capitolo della serie platform di Activision, mentre The Dark Pictures: Man of Medan è il primo gioco dell’antologia di avventure horror The Dark Pictures di Supermassive Games. Come ricorda Push Square, Man of Medan è già disponibile nel catalogo del PS Plus Extra, uno dei nuovi livelli del PS Plus appena rinnovato. Infine, Arcadegeddon è un colorato sparatutto multiplayer che uscirà, casualmente, il primo martedì di luglio.

I tre giochi saranno disponibili senza alcun costo aggiuntivo per gli abbonati ad uno dei tre piani del PS Plus da martedì 5 luglio. Intanto, i titoli del PlayStation Plus di giugno rimarranno disponibili fino al 4 luglio: sono God of War (2018), Naruto to Boruto: Shinobi Striker e Nickelodeon All-Star Brawl.