Project Lumina ha annunciato nelle scorse ore i piani per i futuri aggiornamenti e contenuti aggiuntivi del picchiaduro Melty Blood: Type Lumina.

Partendo dai DLC, il team ha confermato che questa estate arriveranno due nuovi personaggi, seguiti da altri due combattenti in inverno. Non sappiamo ancora chi saranno questi personaggi, ma maggiori dettagli dovrebbero arrivare nelle future settimane e mesi. Parlando invece degli aggiornamenti gratuiti, possiamo aspettarci tante novità.

Innanzitutto, tutti i personaggi e i sistemi di gioco riceveranno alcuni cambiamenti: ad esempio, durante un combattimento potremo finalmente vedere il danno delle combo. Nella modalità della personalizzazione saranno aumentati gli slot dei colori personalizzati, e nella modalità allenamento saranno aggiunti i salvataggi degli stati. La modalità replay riceverà poi una nuova funzionalità che renderà la visualizzazione dei replay più conveniente.

Come nel caso dei DLC, non c’è una data di uscita nemmeno per questi aggiornamenti gratuiti. Possiamo però aspettarci in futuro delle dirette streaming in cui Project Lumina delineerà più precisamente la tabella di marcia del gioco.

Melty Blood: Type Lumina è disponibile su PC, PS4, Switch e Xbox One.