Fallout London, la nuova mod di Fallout 4 uscirà nel 2023: nuovo trailer

C'è una finestra di lancio per Fallout: London.

Fallout London, la nuova mod di Fallout 4 uscirà nel 2023: nuovo trailer

Il Fallout London Team ha pubblicato in queste ore il trailer d'annuncio ufficiale di Fallout London, una grande mod di Fallout 4 che ora ha anche una finestra di lancio.

Questa mod, di cui abbiamo già parlato in passato, uscirà nel 2023 e ci porterà in un mondo completamente diverso da quello che abbiamo conosciuto in Fallout 4. Dagli Stati Uniti, infatti, passeremo al Regno Unito, e senza la Vault-Tec.

Ambientato nel 2237, 50 anni prima di Fallout 4 e collocato tra Fallout 1 e Fallout 2, Fallout London ci porterà ad esplorare una Londra post-apocalittica. Ci saranno luoghi storici come il Tower Bridge, Buckingham Palace, la Cattedrale di San Paolo e persino la BT Tower. Possiamo poi aspettarci nuove fazioni (apparentemente sette), storie, PNG, armi e creature.

I lavori su Fallout London sarebbero iniziati nel 2019, con l'annuncio ufficiale arrivato due anni dopo, lo scorso giugno. Anche se dovranno aspettare fino al prossimo anno, i fan della mod saranno sicuramente felici di avere una finestra di lancio dopo tutto questo tempo di attesa.

Nel trailer pubblicato questo fine settimana possiamo dare uno sguardo ad alcune delle ambientazioni londinesi che visiteremo in Fallout London, tra laboratori segreti ed enormi castelli.

Fallout London uscirà su PC come mod di Fallout 4 nel 2023.

Commenti

Contenuti consigliati