FIFA 23, Skate 4 e il nuovo Need for Speed saranno svelati a luglio per un report

Tom Henderson torna a parlare dei futuri piani di Electronic Arts.

FIFA 23, Skate 4 e il nuovo Need for Speed saranno svelati a luglio per un report

Il noto giornalista e insider Tom Henderson ha pubblicato un report sul sito eXputer in cui anticipa i piani di Electronic Arts per il mese prossimo. Secondo Henderson, infatti, EA sarebbe pronta a svelare Skate 4, FIFA 23 e il nuovo Need for Speed nel corso di luglio.

Parlando di Need for Speed, Henderson conferma i rumor secondo cui il nuovo gioco sarà leggermente diverso dai precedenti. Una fonte del giornalista suggerisce che il design dei personaggi sarà simile a quello della serie animata The Boondocks andata in onda tra il 2005 e il 2014. Le automobili dovrebbero poi avere effetti visivi come fumo, vento e fuoco. Una grande novità saranno i "Meetup", eventi dove i giocatori potranno incontrarsi in giro per la mappa e gareggiare assieme.

Per quanto riguarda FIFA 23, questo sarà l'ultimo gioco di calcio di Electronic Arts con la licenza FIFA. In FIFA 23 ci saranno i Mondiali di calcio maschili e i Mondiali femminili, e non mancherà il cross-play. Henderson smentisce poi i rumor secondo cui FIFA 23 sarebbe free-to-play, affermando che sarà a pagamento come i precedenti.

Non sappiamo di preciso quando questi tre giochi saranno rivelati, anche se Henderson suggerisce un reveal nella seconda metà di luglio per Need for Speed e FIFA 23.

Commenti

Contenuti consigliati