Steam Deck, Valve raddoppia le spedizioni settimanali

Ci sono buone notizie per chi aspetta uno Steam Deck.

Steam Deck, Valve raddoppia le spedizioni settimanali

Sembra che la produzione di Steam Deck stia pian piano migliorando con il passare dei mesi: è questo quello che lascia intuire Valve in un tweet pubblicato nelle scorse ore.

Lo Steam Deck è uscito a febbraio dopo un posticipo di due mesi per via di carenza di scorte, e Valve è al lavoro per soddisfare l'importante numero di ordini ricevuti sin dallo scorso anno. Ordinando oggi uno Steam Deck, infatti, ci si può aspettare di riceverlo ad ottobre, questo per dimostrare quanto sia elevata la domanda. Ma se lo avete ordinato qualche tempo fa, sappiate che molto probabilmente lo avrete tra le mani tra poco.

"Ci sono ottime notizie sul fronte della produzione", ha detto Valve in un messaggio su Twitter. "Abbiamo appena inviato l'ultimo lotto di e-mail del secondo trimestre e inizieremo a inviare le e-mail di prenotazione del terzo [trimestre] il 30 [giugno]. La produzione è aumentata e dopo oggi raddoppieremo il numero di Steam Deck spediti ogni settimana!".

Se avete ordinato uno Steam Deck, potreste dunque voler controllare spesso le vostre mail: avete 72 ore di tempo dal ricevimento di un messaggio di Valve per confermare l'acquisto.

Lo scorso fine settimana Valve ha consigliato di non inserire nello Steam Deck un disco SSD più grande di quello già incluso per evitare di danneggiare il dispositivo.

Commenti

Contenuti consigliati