Attraverso un breve tweet, Ubisoft ha confermato che sarà presente alla Gamescom 2022 di Colonia, Germania, che si terrà a fine agosto.

Non ci sono altre informazioni sulla presenza dell’azienda francese all’evento di agosto, e non ci è dato sapere che cosa presenterà in quell’occasione. Le possibilità sono però diverse, se dobbiamo speculare. Ubisoft sembrerebbe essere pronta a rilasciare l’atteso Skull & Bones, e non dobbiamo dimenticarci del gioco di Avatar in lavorazione presso Ubisoft Montreal. Si parla anche di un nuovo titolo di Assassin’s Creed, anche se quello potrebbe essere mostrato a settembre.

Ubisoft ha scelto di andare controcorrente rispetto ad altre grandi compagnie del settore. Nei giorni scorsi Sony, Nintendo, Activision Blizzard e Take-Two hanno fatto sapere di non voler partecipare all’evento. Microsoft non ha ancora comunicato i suoi piani per la Gamescom 2022. Ubisoft si aggiunge dunque a Bandai Namco ed Embracer Group tra le aziende presenti all’evento.

La Gamescom 2022 si terrà dal 24 al 28 agosto a Colonia come evento ibrido, e inizierà il 23 agosto con la Opening Night Live condotta dal giornalista canadese Geoff Keighley.