PlatinumGames e Square Enix hanno annunciato che NieR Automata uscirà su Nintendo Switch.

Il titolo sarà disponibile sulla console ibrida della casa di Kyoto il 6 ottobre nella The End of Yorha Edition che include alcuni contenuti esclusivi e tutti i DLC rilasciati in precedenza, tra cui 3C3C1D119440927. Il contenuto aggiuntivo inedito sarà 6C2P4A118680823, che include sei nuovi costumi e quattro nuovi accessori con cui modificare l’aspetto dei personaggi. Il DLC include anche due skin per pod basati sul popolare titolo mobile NieR Re[in]carnation.

L’edizione fisica include un’illustrazione simbolica realizzata dal character designer Akihiko Yoshida e includerà una nuova illustrazione di copertina reversibile con A2 realizzata dal bozzettista Koda Kazuma. Secondo l’account Twitter giapponese di NieR, il gioco girerà a 30 FPS ad una risoluzione di 1920×1080 in Modalità TV e 1280×720 in Modalità Portatile.

Nier_Automata_EOY_Artwork

Inoltre, Square Enix ha annunciato che NieR Automata ha venduto 6 milioni e mezzo di copie dal lancio nel 2017.

Informazioni su NieR Automata

NieR: Automata narra la storia degli androidi 2B, 9S e A2 e della loro accanita battaglia per la riconquista di un mondo distopico governato dalle macchine e ora invaso da potenti biomacchine.

Delle biomacchine hanno invaso la Terra, obbligando l’umanità ad abbandonarla. In un ultimo sforzo per riprendersi il pianeta e annientare gli invasori, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato. Ora sul pianeta infuria una guerra tra macchine e androidi… una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo.

NieR Automata è disponibile su PC, PS4, Xbox One.