Blanc rivelato per PC e Nintendo Switch, uscirà nel 2023

Gearbox annuncia Blanc.

Blanc rivelato per PC e Nintendo Switch, uscirà nel 2023

Lo sviluppatore Casus Ludi e Gearbox Publishing hanno annunciato oggi Blanc, un nuovo titolo d'avventura co-op.

In arrivo nel primo trimestre del 2023 su PC e Nintendo Switch, in Blanc vivremo la poetica storia di un cucciolo di lupo e un cerbiatto nello spettacolare mondo di Blanc. Persi in una tempesta di neve improvvisa, dovranno affidarsi l'uno all'altro per seguire le orme lasciate dalle loro famiglie nella neve.

Il titolo ci porterà a tuffarci nello stupendo mondo in bianco e nero di Blanc, completamente disegnato a mano in 2D prima di prendere vita in 3D. Blanc si concentra sul viaggio e sulle esperienze degli animali con un gameplay e una storia senza testo, che permettono ai giocatori di immergersi a fondo in questo mondo fantastico.

Ciascun animale ha punti di forza unici e complementari a quelli dell'altro, che dovremo sfruttare per esplorare i paesaggi innevati. Usare solo due pulsanti e il movimento, questo stile di gioco semplice permette a tutti di giocare e seguire il loro viaggio verso casa. Due giocatori prendono il controllo del cucciolo di lupo o del cerbiatto. Starà a noi guidarli attraverso gli ambienti, il tempo inclemente e gli ostacoli che dovremo affrontare insieme.

Blanc uscirà su PC e Nintendo Switch nel 2023.

Commenti

Contenuti consigliati