Dopo il video di Nightwing mostrato in occasione del Summer Game Fest, Warner Bros. Games e WB Montreal hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di Gotham Knights dedicato a Robin.

Robin crede che Gotham City abbia bisogno di un eroe e si assicurerà che ne abbia uno. La lotta non sarà la stessa senza il suo mentore, ma Tim continuerà a combattere. Se Robin vuole mostrare di avere la stoffa giusta dovrà credere in se stesso. Noto anche come Tim Drake, è il più giovane dei quattro cavalieri e il terzo protetto di Batman ad assumere lo pseudonimo di Robin.

È esperto nell’uso del bastone pieghevole e specialista di tecniche furtive, guerra psicologica e ragionamento deduttivo. Usando la tecnologia di teletrasporto del satellite della Justice League, Robin può passare in un lampo da un lato all’altro del campo di battaglia, sfruttando velocità ed effetto sorpresa a proprio vantaggio.

Compensa ciò che gli manca in esperienza con un’intelligenza innata e doti investigative pari, se non superiori, a quelle dello stesso Batman. Robin è profondamente convinto che Gotham City abbia bisogno di Batman, e ambisce a indossare il famoso mantello. Quando arriverà il momento, lui sarà pronto.

Gotham Knights uscirà il 25 ottobre su PC, PS5 e Xbox Series X/S.