Spellbreak, i server saranno chiusi ad inizio 2023

Spellbreak chiuderà il prossimo anno.

Spellbreak, i server saranno chiusi ad inizio 2023

Con un messaggio pubblicato sul sito del gioco, Proletariat ha annunciato che all'inizio del prossimo anno chiuderà i server del battle royale magico Spellbreak.

A distanza di due anni dal lancio della versione 1.0, preceduti da altri due anni di accesso anticipato, il team ha scelto di prendere questa decisione, probabilmente per lavorare su futuri progetti.

"Dopo più di quattro anni di combinazioni di magie e incantesimi elementali, abbiamo deciso di terminare lo sviluppo di Spellbreak. I server saranno chiusi all'inizio del 2023. Grazie ai milioni di giocatori che si sono uniti a noi nelle Hollow Lands dal 2018; è stato un viaggio incredibile," ha detto il team di sviluppo.

"La nostra visione era quella di creare un gioco d'azione con incantesimi fresco e multiplayer, il tutto con un movimento eccezionale e una personalizzazione delle classi che offre ai giocatori la possibilità di liberare il loro mago da battaglia interiore. Siamo grati a tutti i membri della comunità del gioco per aver esplorato i mondi magici e le esperienze che abbiamo creato insieme. Spellbreak è stato un progetto ambizioso che ha visto il nostro team spingersi oltre i confini del design e dello sviluppo e siamo entusiasti di continuare a innovare con la creazione di nuovi titoli in futuro."

Spellbreak è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati