Dopo aver annunciato la data di uscita al Nintendo Direct di ieri, Ubisoft ha pubblicato oggi due nuovi video di Mario + Rabbids Sparks of Hope che ci permettono di conoscere nel dettaglio il team, i personaggi e il mondo del gioco strategico.

Tra i personaggi presenti in Mario + Rabbids Sparks of Hope troviamo Mario, Rabbid Peach, Luigi, Rabbid Mario, Peach, Rabbid Luigi e alcuni nuovi arrivi inattesi come Edge & Rabbid Rosalinda. Anche Bowser, il combinaguai, sarà costretto ad unirsi al team. “Approfitta delle abilità speciali di ciascun eroe per superare in astuzia anche i nemici più forti in battaglia. E unisci le forze con gli Spark, la cui immensa energia rende possibile ogni cosa… in meglio O in peggio,” ha detto Ubisoft a proposito dei personaggi.

Durante l’evento andato in onda pochi minuti fa, inoltre, Ubisoft ha annunciato che nuovi compositori si sono uniti all’avventura: la leggendaria compositrice giapponese Yoko Shimomura (Kingdom Hearts e Final Fantasy) e il pluripremiato Gareth Coker (Ori and the Blind Forest e Ori and the Will of the Wisps). Anche il famoso compositore inglese Grant Kirkhope (Banjo & Kazooie) torna, dopo aver collaborato a Mario + Rabbids Kingdom Battle.

Mario + Rabbids Sparks of Hope uscirà su Nintendo Switch il 20 ottobre.