Sea of Stars rinviato al 2023
Sea of Stars arriverà ora il prossimo anno.

In un breve messaggio pubblicato sui propri profili social, Sabotage Studio ha annunciato un rinvio per l'RPG a turni Sea of Stars.
Il sequel di Sea of Stars, prima previsto per il 2022 su PC, Nintendo Switch ed altre piattaforme ancora da confermare, arriverà ora nel 2023.
"Mentre ci avviciniamo ad un traguardo molto importante, la strada per il lancio diventa più chiara e ci ritroviamo qui con una grande quantità di testo e i nostri loghi in fondo. Tenendo conto delle nostre due priorità principali - la qualità della vita del nostro team e la qualità del gioco finito - possiamo ora confermare che Sea of Stars uscirà nel 2023," ha detto Saboteam.
"Ci rendiamo conto che aspettare è una grande richiesta e vogliamo ringraziare sinceramente la nostra community per l'enorme supporto e i pensieri positivi. Nel frattempo, stiamo valutando le opzioni per rilasciare una versione giocabile da tutti quest'anno."
Sea of Stars racconta la storia di due "Children of the Solstice" che combinano i poteri del sole e della luna per realizzare la magia Eclipse, l’unica capace di sconfiggere le mostruose creature dell’alchimista malvagio The Fleshmancer. Il titolo punta a modernizzare il classico combattimento a turni degli RPG con storytelling, esplorazione ed interazione con l’ambiente circostante senza però tralasciare il pizzico di nostalgia per i vecchi fan del genere.
Sea of Stars uscirà su PC e Nintendo Switch nel 2023.
Sea of Stars will release in 2023 pic.twitter.com/S7U71G1oWh
— Sea of Stars (@seaofstarsgame) June 30, 2022