SEGA pensa a serie TV live-action e film di giochi Atlus come Persona

Persona nella vita reale?

SEGA pensa a serie TV live-action e film di giochi Atlus come Persona

SEGA sta pensando ad espandersi ulteriormente nel mondo della TV e del cinema con dei potenziali adattamenti live-action di giochi Atlus. A rivelarlo è la società stessa in un'intervista rilasciata ad IGN da Toru Nakahara, produttore della serie TV di Sonic Prime e dei recenti film di Sonic the Hedgehog.

SEGA afferma che espandere le forme di storytelling è una nuova ed importante parte della sua strategia di business. Ricordiamo che nel catalogo di titoli Atlus troviamo le serie di Shin Megami Tensei, Persona, Soul Hackers e Catherine, tutte possibili candidate per degli adattamenti dal vivo.

"I mondi di Atlus sono pieni di drammi, stili innovativi e personaggi avvincenti", ha detto Nakahara. "Storie come quelle del franchise di Persona risuonano davvero con i nostri fan e vediamo l'opportunità di espandere le storie come mai visto - o giocato - prima. Insieme, SEGA ed Atlus stanno lavorando per dare vita a queste storie e a questi mondi attraverso nuovi mezzi e per un nuovo pubblico".

La serie di Persona sta festeggiando proprio quest'anno il suo 25esimo anniversario. Nel corso del mese Atlus ha annunciato che Persona 5 Royal, Persona 4 Golden e Persona 3 Portable arriveranno in futuro su PC, Xbox e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati