Dying Light 2, parte il nuovo evento Bloody Summer

L'estate sanguinosa di Dying Light 2 inizia ora.

Dying Light 2, parte il nuovo evento Bloody Summer

L'estate è appena iniziata, e come ci si potrebbe facilmente aspettare Techland ha in serbo diverse iniziative per il suo Dying Light 2.

A partire da ora è possibile infatti partecipare all'evento Bloody Summer, che terminerà il 7 luglio. In questo nuovissimo evento gratuito la nostra missione sarà quella di fare una carneficina, tingendo di rosso le strade di The City con il sangue dei nostri avversari.

Nel corso dell’evento Bloody Summer le probabilità di tagliare arti, affettare i nemici a metà o semplicemente polverizzarli aumenteranno notevolmente. Inoltre, verranno applicate alcune regole della Hyper Mode, con ragdoll più potenti e reazioni ai colpi più violente.

Durante questo evento potremo ottenere anche tanti fantastici premi. Tagliando 1 arto, ad esempio, si otterrà un Harper’s Token, mentre a 300 arti si riceverà l'ascia Cutting Edge. Tagliando 3.000.000 di arti insieme all’intera community potremo far nostro il Nightrunner Outfit.

Dying Light 2 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Una versione Nintendo Switch è ancora in sviluppo.

Commenti

Contenuti consigliati