Halo Infinite, la beta della campagna co-op inizierà l'11 luglio

Stanno per iniziare i test della co-op di Halo Infinite.

Halo Infinite, la beta della campagna co-op inizierà l'11 luglio

Sembra che l'attesa campagna co-op di Halo Infinite si stia avvicinando sempre di più. 343 Industries ha annunciato che un beta test della funzionalità inizierà l'11 luglio e durerà due settimane circa, concludendosi così il 22 luglio (via IGN).

Nella beta sarà possibile giocare all'intera campagna, e il test sarà disponibile a chiunque possieda Halo Infinite o sia abbonato ad Xbox Game Pass. La beta su Steam sarà disponibile solo per gli Halo Insiders, mentre chi è interessato a provare la co-op su console dovrà iscriversi all'Xbox Insider Program.

Una volta che la beta partirà, i giocatori dovranno scaricare una nuova build ed iniziare una partita da capo senza poter trasferire i precedenti progressi. Quando la co-op della campagna sarà disponibile per tutti non sarà necessario avere un salvataggio isolato: se lo si desidera, i progressi registrati quando si gioca in cooperativa potranno appartenere a quelli di una normale partita.

La beta supporterà il cross-play (xCloud incluso), e l'esperienza co-op dovrebbe essere la medesima su tutte le piattaforme. L'obiettivo della beta della cooperativa di Halo Infinite, secondo lo studio, è quello di registrare problemi tecnici o di performance prima del lancio globale.

Halo Infinite è ora disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.

Commenti

Contenuti consigliati